“Small is beautiful” : la nostra squadra.
- CEO: la Mamma: “piccolo grande capo” (come la chiama sua figlia) interprete e agricoltrice, stratega e coordinatrice. Controlla tutto il ciclo di produzione e le esportazioni. Con tenacia spinge gli altri membri della squadra a fare di più e meglio.
- Logistics manager: Papà: dentista e grande sostenitore e consumatore del nostro Prosecco. Riesce sempre a trovare una mediazione tra moglie e figli con le sue soluzioni creative. È molto attivo nella vendita e nella distribuzione a Venezia.
- Massimo: biologo molecolare e guru della scienza. Lavora nel modo accademico della comunicazione scientifica in Svizzera, dove anche rappresenta e distribuisce il nostro Prosecco. Abile coordinatore riesce sempre a rimettere tutti in carreggiata.
- Alessandra: ambientalista che pensa sempre positivo. Lavora per una Fondazione olandese che si occupa di progetti di recupero ambientale su vasta scala in paesi remoti. Nel suo tempo libero rappresenta e promuove il nostro Prosecco in Olanda. Viaggia con la Mamma per trovare nuovi mercati.
- Andrea: il vero agricoltore e produttore. Lavora nel vigneto e controlla la produzione con la Mamma. Molto attivo in Azienda, dove introduce nuove idee e metodi. È responsabile di tutta la logistica e consegne, e delle esportazioni nel Regno Unito, visto che ha studiato in quel paese.